TUZ LAKE 2014


Albizzati Spa si sposta in Turchia, in quello che è stato definito come il primo stoccaggio di gas naturale della Turchia.

Tuz Gölü Gas Natural Project è condotto da BOTAŞ e uno studio di ingegneria dalla Cina, ed è destinato a fornire l’equilibrio tra domanda e offerta nel mercato del gas naturale della Turchia.

L’obiettivo del Progetto Settore Gas di sviluppo per la Turchia, è quello di aumentare l’affidabilità e la stabilità della fornitura di gas in Turchia attraverso l’attuazione di stoccaggio del gas necessario e l’infrastruttura di rete, e per sostenere la Petroleum Pipeline Corporation della Turchia a rafforzare le sue attività.

L’impianto di stoccaggio sotterraneo di gas Tuz Gölü si trova in una formazione di sale sotterranea vicino a Tuz Gölü – un lago salato in South Turchia centrale. La struttura, al termine, avrà una capacità di circa 960 milioni di metri cubi di working gas e 460 milioni di metri cubi di gas “cuscino”(la quota di gas che è necessario per rimanere nella caverna per mantenere la sua integrità) di archiviazione. L’impianto avrà la capacità di fornire 40 milioni di metri cubi di gas al giorno per un massimo di 20 giorni, e può essere riempito al ritmo di 30 milioni di metri cubi al giorno per un periodo di 25 giorni.

L’obiettivo di Albizzati Spa è quello di creare un impianto ultra-compatto con una resa di impianto di maggiore prestazione, adottando soluzioni all’avanguardia e materiali di prim’ordine.

TUZ LAKE

Novità

aramco

SAUDI ARAMCO 2015

Foster Wheeler AG ha annunciato che alla società del suo Gl


Rumaila

RUMAILA 2015

BP ha una lunga storia di ricerca di idrocarburi e produzion


TUZ LAKE

TUZ LAKE 2014

Albizzati Spa si sposta in Turchia, in quello che è stato d