SAUDI ARAMCO 2015


Foster Wheeler AG ha annunciato che alla società del suo Global Engineering e Construction Group sono stati assegnati i contratti per conto di Saudi Aramco per la fornitura di servizi di ingegneria e project management per lo sviluppo del Programma Gas Fadhili, nella provincia orientale del Regno dell’Arabia Saudita.

Foster Wheeler eseguirà il FEED per il calcio basico, che ha una capacità di lavorazione pianificato totale di 1,5 miliardi di piedi cubi standard al giorno di gas non associato. Oltre all’impianto del gas, la portata di Foster Wheeler comprenderà anche i on-shore Khursaniyah, gli oleodotti a valle Fadhili, un campo residenziale e strutture di supporto industriale presso il nuovo impianto a gas. Il nuovo Fadhili Gas impianto sarà costruito a circa 30 chilometri a sud ovest della esistente Khursaniyah Gas PLant.

“Questo premio dimostra il valore costante per la nostra competenza tecnica e la nostra comprovata esperienza di fornitura di servizi convenienti e di alta qualità per sostenere gli investimenti su scala mondiale di Saudi Aramco,”, ha detto Umberto della Sala, Chief Operating Officer di Foster Wheeler UNG.

E la stessa competenza tecnica ha portato Albizzati Spa a sviluppare un prodotto particolare che rispondesse perfettamente alle richieste di un cliente esigente.

aramco

Novità

aramco

SAUDI ARAMCO 2015

Foster Wheeler AG ha annunciato che alla società del suo Gl


Rumaila

RUMAILA 2015

BP ha una lunga storia di ricerca di idrocarburi e produzion


TUZ LAKE

TUZ LAKE 2014

Albizzati Spa si sposta in Turchia, in quello che è stato d