• Stabilimento di S. Stefano Ticino
  • Stabilimento di Ossona
  • Stabilimento di Livorno

Operativi sin dal 1967 nel settore delle costruzioni meccaniche ed assemblaggi

La società ha maturato grande esperienza nella progettazione, realizzazione, integrazione e qualifica di Soluzioni e Sistemi Integrati equipaggiati ed allestiti per vari settori quali l’industriale e l’aeroportuale nonchè per il settore militare e spaziale.

Le Operations e le Qualifiche di Soluzioni e Sistemi Integrati vengono sviluppate nei tre siti operativi complessivamente di 59.000 mq di cui 22.000 mq di strutture coperte ed attrezzate:

Stabilimento di Ossona (MI): specializzato nella progettazione, produzione, integrazione e qualifica di Soluzioni e Sistemi Integrati: shelter a condizionamento passivo, cabinati, sistemi shelter equipaggiati ed allestiti, posti medici avanzati, contenitori per il trasporto di moduli della stazione orbitante spaziale e di satelliti, M.G.S.E. (Mechanical Ground Support Equipment) nonchè lavorazione di prodotti realizzati in leghe di alluminio e acciaio inox

Stabilimento di S. Stefano Ticino (MI): specializzato nella progettazione, produzione, integrazione e qualifica di componenti per Centrali Turbo Gas: Air intake, condotti di aspirazione e scarico, building e strutture portanti complete di impianti. Completano la gamma prodotti Unità Iperbariche destinate a navi per operazioni sottomarine e sistemi per impianti petrolchimici come skid, vessel,torri di separazione e raffreddamento e filtri a ciclone.

Stabilimento di Livorno (LI): situato in una posizione strategica a livello logistico, trovandosi a meno di 1 km dal porto Amerigo Vespucci di Livorno, servito anche da sistema ferroviario rende possibile la produzione,assemblaggio e collaudo totale di strutture di grandi dimensioni evitando le complicazione di trasporto e assemblamento in sito.